CATALOGO LIBRI

Parafernalia

Autore: Mario Barzaghi
Prezzo:
€ 20,99
Pronto per la spedizione
in 10 giorni lavorativi
Compra nuovo
Editore: Youcanprint
Codice EAN: 9788831624589
Anno edizione: 2019
Anno pubblicazione: 2019
Dati: 364 p.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
"Parafernalia" è stato scritto a seguito della decisione dell'autore di ritirarsi nel kèpos epicureo in conseguenza della scomparsa dell'agorà, a cui è ormai subentrato il centro commerciale, e con essa della possibilità di esercitare la ragione politica. Oggi, infatti, la sola dimensione pubblica concessa all'individuo è la sottomissione a un capitale che alterna il volto di Shylock, o di colui che presta denaro chiedendo in garanzia al debitore una sua libbra di carne, a quello dell'omino di burro, che ti conduce nel Paese dei Balocchi in cambio del cervello. Ebbene, da una tale dimensione pubblica non resta che fuggire e rifugiarsi nel proprio giardino, se si ha la fortuna di possederne uno, la capacità di averne cura e la forza difenderlo. Qui, inoltre, ci siamo rifiutati di condividere la mistificazione che considera l'individuo responsabile di quanto di malvagio avviene nel mondo proponendoci di far emergere che la responsabilità del male è innanzitutto di Dio. A chi pensasse che in tal modo ci siamo dimenticati di Satana raccomandiamo di non trascurare il fatto che il diavolo può operare unicamente col consenso di Dio.