CATALOGO LIBRI

Lo sconosciuto accanto. Storie di conversione nel Giappone di oggi

Autore: Tiziano Tosolini
Prezzo:
€ 15,00
Attualmente non disponibile
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Editore: EMI
Collana: Vita di missione
Codice EAN: 9788830723863
Anno edizione: 2017
Anno pubblicazione: 2018
Dati: 158 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Chiara Eiko Shindo, insegnante di musica. Giovanni Nagatomo Yoshitada, bibliotecario. Maria Rosa Ayumi Maeyama, infermiera. Giovanni Kanmuri, addetto in un'azienda alimentare. E tanti altri. Uomini e donne del Giappone di oggi, un paese intriso di millenarie tradizioni religiose, il buddhismo e lo shintoismo, e al contempo ultramoderno nella sua frenetica modernità. Questi uomini e donne, studenti curiosi o giovani mamme, adulti in carriera o adolescenti inquiete, hanno sentito una voce fiorire dal silenzio, la chiamata di Cristo che sussurrava loro: «Ti voglio bene». In queste pagine venticinque cattolici giapponesi raccontano la loro adesione al cristianesimo. Sono persone arrivate ad abbracciare Gesù per vie diverse: il fascino di un'amicizia, la premura di una suora o di un missionario, le domande che la lettura (spesso casuale) della Bibbia ha fatto sorgere in loro, un incontro con un'insegnante premurosa e «diversa» dalle altre. Leggere queste piccole «Confessioni» offre un doppio arricchimento: fa brillare la gratuità della fede, un dono che i «nuovi cristiani» accolgono con cuore grato, e per questo pungolano i credenti «di nascita» sulla loro scelta di Cristo. Inoltre, fanno intuire nuove strade per l'annuncio del Vangelo nel mondo attuale, vie che attraversano i nostri giorni con il fuoco di un'umanità che rimanda ad uno Sconosciuto.