Vita sottratta. Racconto di una vita che «voleva» vivere

Vito Palmi
Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 14,90
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Gruppo Albatros Il Filo
Collana: Nuove voci. Vite
Codice EAN: 9788830693777
Anno edizione: 2024
Anno pubblicazione: 2024
Dati: 140 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

L'autonomia intellettuale di Francesco stupisce fin dalla sua giovane età. La sua attitudine allo studio lo conduce velocemente alla conclusione del suo ciclo formativo, la laurea a pieni voti in Economia gli assicura un avvenire brillante e proficuo. Probabilmente, oltre alla sua innata voglia di mordere la vita, c'è quella sana curiosità di vedere oltre la siepe, l'infinito delle emozioni e delle sensazioni che rappresentano l'essenza dell'essere umano. Varie sono le situazioni che dovrà affrontare, problemi di salute anche complessi giungeranno all'improvviso ma verranno fronteggiati a muso duro. Il suo pensiero si fa sempre più evoluto, grazie al caro amico Paul e alla sua compagna di vita, Martina. Donna saggia e sicura, si dibatte tra il suo essere intellettuale e creativo al tempo stesso, appoggia e accompagna Francesco nel suo lungo cammino professionale, nel quale egli, inserendo i principi fondanti della filosofia, impronterà la teoria dell'antropocentrismo, cosa che gli consentirà di dare la massima importanza al benessere altrui. Vita sottratta di Vito Palmi è una fantabiografia, nella quale l'Autore esprime pienamente le sue capacità analitiche e descrittive; intrisa di ottimismo e affrescata a tinte vivaci, sarà una piacevole e rilassante lettura.