Il mio posto nel mondo

Cristina La Fauci
Attualmente non disponibile
nuovo € 21,50
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Gruppo Albatros Il Filo
Collana: Nuove voci. Strade
Codice EAN: 9788830664647
Anno edizione: 2022
Anno pubblicazione: 2022
Dati: 544 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Andrea e Vittoria si trovano sulla loro amata Isola della regione toscana. Non si conoscono, ma senza saperlo qualcosa sta per accomunarli. Andrea discute con la fidanzata, incollerita per la proposta di lavoro da pilota che lo condurrebbe a trasferirsi a Dubai rivoluzionando così la loro relazione. Turbato, dopo una pesante lite, si lascia scappare il bracciale portafortuna appena ricevuto in regalo da una cara amica di sua madre e, troppo preso nel riparare la situazione, neanche si cura di recuperarlo. Il bracciale, composto da pietre lunari portafortuna, viene però ritrovato da Vittoria che pochi minuti dopo si ritrova proprio in quel posto, in compagnia dei suoi migliori amici, per festeggiare l'ultima sera prima della sua imminente partenza universitaria per Londra. Per coincidenza o per merito del destino, dopo più di sei anni, Andrea, che torna in quell'isola che per anni ha volutamente trascurato, e Vittoria, che vi ha fatto ritorno stabilmente per lavorare nell'agenzia di viaggi di famiglia, si incontrano e sembrano colti da un autentico colpo di fulmine. La loro è solo un'attrazione o si tratta di una storia legata inconsapevolmente da qualcosa di più profondo, in grado di scavare a fondo nei sentimenti e in alcuni dolorosi eventi del passato? L'amore può essere più forte delle paure? L'autrice narra le vicende del romanzo alternando il punto di vista dei due protagonisti e di altri giovani personaggi: Ilaria, Lorenzo, Claudia e Luca. Gli amici di sempre, quelli su cui puoi sempre contare, le cui storie si intrecciano alle loro vite, sviluppando grandi storie romantiche e di amicizia, intense, allegre, malinconiche e coinvolgenti.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it