E se fossi io la felicità?

Luca Maglio
Attualmente non disponibile
nuovo € 13,90
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Gruppo Albatros Il Filo
Collana: Nuove voci. Strade
Codice EAN: 9788830661431
Anno edizione: 2022
Anno pubblicazione: 2022
Dati: 126 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

"Ho sempre pensato che il senso della vita può essere compreso solo attraverso la solitudine, rendendomi conto durante questo meraviglioso tragitto chiamato vita, che la solitudine è il senso della vita. La felicità non è solo un percorso che si intraprende nascendo, proprio perché nessuno di noi nasce felice, ma lo diventa a mano a mano, soprattutto grazie alla sofferenza e alle difficoltà che si presentano durante il cammino. Imparare ad andare oltre, a usare la nostra mente e il nostro cuore per elevarci oltre il banale mondo, che illude e corrompe anche il più puro dei cuori. Dovremmo conoscere meglio noi stessi e allinearci alle buone cose, a una vita semplice che rispecchia il più straordinario modo di vivere. Non esistono grandi persone, esistono solo persone infelici e persone felici. E se fossi io la felicità? E se fossi tu la felicità? Solo tu puoi essere la felicità, perché essa non deriva da qualcuno o da qualcosa, ma cresce e si ramifica all'interno del tuo essere. Non pensare che io stia parlando di felicità a 360 gradi, in ogni istante della tua vita. No, io parlo di quel tipo di felicità che diventa serenità e che permette a ogni parte del tuo corpo, mente e anima di vivere in armonia senza interruzioni. È facile, essere felici e in pace col mondo diventando un eremita oppure un monaco sulle montagne dell'Himalaya, il difficile è mantenere una felicità costante nel ritmo infernale delle giornate quotidiane. Tutto si riduce alla felicità, in fondo non la vogliamo e cerchiamo tutti? Inizia ora a essere felice. Tu sei la felicità!"

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@libraccio.it