La regina senza specchio

Autore: Lorenzo Silva
Prezzo:
nuovo € 16,60
Pronto per la spedizione
in 5 giorni lavorativi
Compra nuovo
usato € 8,96 per saperne di più
Pronto per la spedizione
in 3 giorni lavorativi
Compra usato
Traduttore: R. Bovaia
Editore: Longanesi
Collana: La Gaja scienza
Codice EAN: 9788830424104
Anno edizione: 2007
Anno pubblicazione: 2007
Dati: 380 p., rilegato

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
L'omicidio di una donna in una cittadina vicino a Saragozza sarebbe solo un altro caso per l'ispettore Bevilacqua e la sua assistente, il caporale Chamorro, non fosse che la vittima è una famosa giornalista, moglie di un affermato scrittore catalano. Un caso sicuramente spinoso, calamità inevitabile per la stampa sensazionalista, che aggiunge una dose supplementare di pressione al già difficile lavoro degli investigatori della Guardia Civil. Le indagini, sulle tracce elettroniche dei telefonini o delle chat di internet, fra un enigma letterario e un riconoscimento all'americana, portano i due detective a Barcellona, e li costringono a insinuarsi nella vita privata della notissima anchorwoman, scoprendo un'immagine ben diversa dalla patinata e impeccabile diva degli schermi a tutti nota. Sull'inchiesta, che riserverà non pochi colpi di scena, si innestano il vivo confronto fra la complessa personalità dello scrittore, marito della vittima, e il sergente Bevilacqua, l'amaro rimpianto di quest'ultimo per un amore di cui la città è stata un tempo teatro, le tensioni fra i vari corpi di polizia sullo sfondo delle tendenze autonomiste catalane, e l'inafferrabile rapporto fra i due protagonisti, un'irresistibile coppia di investigatori che ha reso famosissimo il loro creatore in patria.