Il post-infarto e le patologie associate. Interventi preventivi, curativi e riabilitativi nella pratica clinica

Aldo Zangara
Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 41,32
Spedizione gratuita in Italia
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Piccin-Nuova Libraria
Codice EAN: 9788829913534
Anno edizione: 1998
Anno pubblicazione: 1998
Dati: 670 p.,libro

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

"...La letteratura, infatti, abbonda di articoli ed editoriali su varie strategie, propugnando ora l'una ora l'altra come la più redditizia dal punto di vista costo/beneficio. Tuttavia, di fronte ad una infinità di informazioni frammentarie, controverse, provenienti da una miriade di autori ed istituzioni diverse, io credo che un trattato, opera di una sola persona di grande cultura, ma anche di grande esperienza, costituisca il mezzo più adatto per fornire al medico tutti gli approfondimenti teorici e pratici, perché possa usare gli strumenti essenziali e, ancora oggi, insostituibili di una buona medicina: vale a dire buon senso e capacità di giudizio. Quindi per usare una frase che avremmo voluto evitare, questo trattato “colma veramente una lacuna”! Le quattro parti del libro rispondono tutte ad un denominatore comune: - completezza delle informazioni: ogni singolo capitolo può essere considerato per questo come una monografia a sé stante; - particolare attenzione a ché ogni aspetto di ciascun argomento generale non sia trascurato; - un algoritmo articolato ed approfondito in ogni sua parte, che inizia con il problema clinico per andare alle decisioni di carattere strumentale e terapeutico; - un approfondimento di aspetti pratici abitualmente trascurati nella letteratura scientifica, ma che rivestono un'enorme importanza per il destinatario principale di questa informazione, vale a dire il paziente.

Per questi motivi io ritengo che il libro di Zangara resterà a lungo un'opera preziosa di studio e di consultazione per il cardiologo, l'internista ed il medico generico".