Superman. Vol. 72

Pronto per la spedizione in 1 giorno lavorativo
nuovo € 4,50
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Lion
Collana: DC Universe
Codice EAN: 9788829306497
Anno edizione: 2020
Anno pubblicazione: 2020
Dati: 68 p., ill., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Termina in questo numero "L'ascesa del Leviatano", la saga che ha posto le basi per l'introduzione del nuovo avversario di Superman e dell'intero Universo DC. Nei mesi precedenti, infatti, abbiamo assistito alla sistematica distruzione di tutte le agenzie spionistiche esistenti sulla Terra, a partire dal Culto di Kobra per poi salire fino al D.E.O. e all'Argus. Lo stesso padre di Lois Lane è stato gravemente ferito in uno degli attacchi, mentre la subdola Amanda Waller è riuscita a sfuggire e a trovare rifugio presso Superman, rivelando di conoscerne l'identità segreta. E mentre la Waller e Jimmy Olsen sono rimasti nella nuova Fortezza della Solitudine, Superman e Lois Lane si sono infiltrati nell'agenzia Spyral alla ricerca di risposte ma anche questa è stata attaccata dal Leviatano, e mentre Clark ha dovuto affrontarlo, Lois Lane è sparita assieme a Tiger, l'attuale capo dell'agenzia spionistica incaricata di sorvegliare i superumani. Nel frattempo qualcuno si è intrufolato tra le macerie del D.E.O. appena distrutto dal Leviatano con le fattezze di Kate Spencer, Manhunter. A seguire proseguiamo le avventure dì Wonder Woman con una doppia dose del suo incontro con Atlantiade, la divinità ermafrodita del desiderio che ha stravolto un'intera cittadina scatenando le passioni più profonde e segrete e generando il caos.