Suicide Squad. Harley Quinn. Vol. 48

Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 3,95
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Traduttore: Alessio Greco
Editore: Lion
Collana: DC Universe
Codice EAN: 9788829303946
Anno edizione: 2019
Anno pubblicazione: 2019
Dati: 48 p., ill., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

La Suicide Squad è un gruppo particolare. Questa squadra di malfattori svolge incarichi ad alto rischio in tutto il mondo, di conseguenza succede con frequenza che qualche componente del team muoia e debba essere sostituito. La situazione presentata nell'albo speciale Suicide Squad Annual 1 è ancora diversa: l'incarnazione "principale" della Task Force X è coinvolta negli eventi del crossover Affonda Atlantide, dunque Amanda Walter è costretta a ricorrere a un'altra Suicide Squad per effettuare una missione. Come se la caverà il team? La storia contenuta nel Suicide Squad Annual 1 è stata divisa in due parti e termina su Suicide Squad/Harley Quinn N. 50. Nel frattempo sulle pagine di Deathstroke continua lo scontro fra Slade Wilson e il Cavaliere Oscuro. Uno dei motivi della disputa fra i due contendenti è la paternità del giovane Damian Wayne, il quale sta per scendere in campo per diramare la questione. Il Pipistrello inoltre sta facendo tutto il possibile per ostacolare le attività di Deathstroke, che però non sembra intenzionato ad arrendersi. L'arco narrativo Deathstroke Contro Batman si svolge poco dopo la morte apparente di Red Robin/Tim Drake, un evento mostrato su Batman N. 7.