Caro lettore, ti informiamo che dal 25 marzo 2020 entra in vigore in Italia la nuova “Legge per la promozione e il sostegno della lettura”, che consente di vendere libri con uno sconto massimo del 5%, salvo occasioni speciali.

Stiamo lavorando per continuare a offrirti il miglior servizio possibile. Vogliamo condividere con te alcune informazioni utili. SCOPRI

Formulario degli atti penali

Prezzo:
€ 160,00
Spedizione gratuita in Italia
Pronto per la spedizione
in 1 giorno lavorativo
Compra nuovo
Editore: Giuffrè
Collana: I formulari commentati
Codice EAN: 9788828807018
Anno edizione: 2019
Anno pubblicazione: 2019
Dati: XXVIII-1334 p.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Gli autori che hanno partecipato all'opera vantano una cospicua conoscenza, non solo teorica, degli specifici argomenti affidatigli e hanno riversato nel proprio contributo gli insegnamenti tratti dallo studio attentissimo delle norme e dalla loro lunga applicazione pratica. Il prodotto finale non può che risentire di questa rigorosa impostazione: le formule coprono tutti gli ambiti di interesse per il penalista, dalla giustizia di prossimità resa dalla magistratura onoraria fino alle sedi ultime del sistema di garanzie europeo e Cedu. L'opera si confronta costantemente con le principali problematiche del diritto sostanziale, substrato ineliminabile su cui poggia il sistema processuale, non solo codicistico. Ogni formula mira dunque a offrire un supporto operativo "chiavi in mano", pensato per una risposta immediata e facilmente spendibile rispetto alle peculiarità del singolo caso concreto e, semmai, utile anche per letture più meditate. Al singolo modello di atto si accompagna un apparato di note diretto a chiarire al meglio, con ogni utile richiamo normativo, ciò che può essere ridondante e superfluo, ciò che è invece utile e ciò che non può assolutamente essere pretermesso. Ad ogni singola formula segue poi un commento, utile per illustrare la funzione dell'istituto e contestualizzarne l'utilizzo nella realtà fattuale. Tenuto conto della vastità della materia e del rapido invecchiamento dei codici e delle raccolte normative, il Formulario garantisce, accanto all'opera cartacea, una versione on line ancora più ampia nel contenuto, pensata per l'impiego diretto a partire dalla tastiera del professionista, ricca di collegamenti intertestuali con una ineguagliata banca dati, aggiornata con le sopravvenute novità legislative e con i più importanti arresti giurisprudenziali.