Caro lettore, ti informiamo che dal 25 marzo 2020 entra in vigore in Italia la nuova “Legge per la promozione e il sostegno della lettura”, che consente di vendere libri con uno sconto massimo del 5%, salvo occasioni speciali.

Stiamo lavorando per continuare a offrirti il miglior servizio possibile. Vogliamo condividere con te alcune informazioni utili. SCOPRI

Codice di procedura penale coordinato con le norme complementari

Autore: Luigi Kalb
Prezzo:
€ 29,00
Attualmente non disponibile
usato € 15,66 per saperne di più
Pronto per la spedizione
in 1 giorno lavorativo
Compra usato
Editore: Giuffrè
Collana: I blu Giuffrè
Codice EAN: 9788828803812
Anno edizione: 2018
Anno pubblicazione: 2018
Dati: XXXVIII-1462 p.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Il Codice di procedura penale coordinato con le norme complementari, a cura di Luigi Kalb, inserito nella collana "I Blu Giuffrè", fornisce agli operatori del diritto un corpo di norme selezionato sia sulla base della rilevanza delle disposizioni rispetto alla pratica professionale e giurisprudenziale, sia con riferimento alle esigenze di studio, di preparazione agli esami e ai concorsi, presentando un quadro aggiornato alle ultime riforme. La presente IV edizione, è aggiornata al 21 agosto 2018, in particolare alle seguenti recenti novità: L. 7 agosto 2018, n. 100 (Commissione parlamentare su illeciti ambientali); L. 7 agosto 2018, n. 99 (Commissione parlamentare sul fenomeno delle mafie), L. 27 luglio 2018, n. 93, di conv. del D.l. n. 73/2018 (misure urgenti per interventi di edilizia per il Tribunale di Bari); D.l. 25 luglio 2018, n. 91 (proroga di termini previsti da disposizioni legislative); D.lg. 18 maggio 2018, n. 51 (privacy: protezione delle persone con riguardo al trattamento dei dati personali in ambito penale); D.lgs. 11 maggio 2018, n. 71 (immigrazione); D.lg. 10 aprile 2018, n. 36 (procedibilità a querela); D.lg. 1° marzo 2018, n. 21 (riserva di codice); D.lg. 6 febbraio 2018, n. 11 (riforma della disciplina in materia di giudizi di impugnazione); L. 11 gennaio 2018, n. 6 (testimoni di giustizia); L. 11 gennaio 2018, n. 4 (orfani per crimini domestici); L. 17 ottobre 2017, n. 161 (modifiche al codice antimafia). Il volume contiene: le disposizioni fondamentali con la Costituzione e le principali fonti sovranazionali, in particolare europee; le disposizioni codicistiche coordinate con le norme complementari di rilievo, riportate in appendice e organizzate sistematicamente per materia, e con rinvii alle pertinenti norme di attuazione del c.p.p. Il volume si presenta come un indispensabile strumento per orientarsi nella complessa trama processual penalistica, grazie ad approfondite note, formulate in una veste che garantisce una rapida consultazione: sono riportate tutte le modifiche intervenute, con le novità dell'ultimo anno evidenziate in grisé, unitamente ad un'ampia previgentazione, arricchita dal coordinamento con le pronunce della Corte costituzionale. Il volume è corredato, inoltre, da tre pratiche Tabelle: la prima, interamente rivista e aggiornata, recante la lettura coordinata delle fattispecie di reato (o dei più rilevanti istituti di diritto sostanziale) presenti nel c.p. con le norme operanti nell'impianto codicistico di rito penale; le altre due, aggiunte nella presente edizione, dedicate all'assistenza giudiziaria e al nuovo procedimento estradizionale. Un dettagliato indice analitico e l'indice cronologico delle norme collegate consentono di rintracciare con rapidità gli argomenti e le norme di interesse.