Caro lettore, ti informiamo che dal 25 marzo 2020 entra in vigore in Italia la nuova “Legge per la promozione e il sostegno della lettura”, che consente di vendere libri con uno sconto massimo del 5%, salvo occasioni speciali.

Stiamo lavorando per continuare a offrirti il miglior servizio possibile. Vogliamo condividere con te alcune informazioni utili. SCOPRI

Al di là delle c'è sempre il sole

Autore: Diego De Lucca
Prezzo:
€ 8,99
Attualmente non disponibile
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788828375524
Anno edizione: 2018
Anno pubblicazione: 2018
Dati: brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
"Senz'essermene neppure reso conto, ritrovo tra le mani questa breve raccolta di miei scritti, nati nel tempo dal caso. Lo spirito con cui nasce questo testo è lo stesso del viaggiatore solitario, il quale attraversa immense terre, con lo sguardo freddo ed il volto duro, ma, a suo tempo, entra in angusti luoghi con il sorriso caldo, osservando la vita - che lo circonda e che egli possiede - con il maggior trasporto emozionale possibile. In quest'ottica propongo i miei versi, dettatimi da vita bella come il diamante, e da amore fragile come il grissino che accompagna il buon tonno. La mia pretesa è di riuscire a convincere il lettore, dopo aver scorso quanto qui scritto, a proseguire, avvertendolo che avrà a che fare, a volte, con qualche mia evoluzione mentale e spirituale, che, se pur schietta per la rapida vergatura, spero ben armonizzata dalle forme di prosa e poesia, che ho nel tempo acquisite. Desidero, tra l'altro, che questo libro venga letto come un semplice libro di versi e nulla più, senza cercarvi estetica, aspetti semantici o stilistica particolare, ma solo lasciando scorrere gli occhi sulle lettere e palpitare il cuore. Anelo conseguire questo mio intento; a detta dei pochi amici veri, dovrebbe essere cosa riuscita. La superbia di definirmi poeta spero non sfiori mai la mia mente, visto che non è capacità mia la poesia, ma dell'animo e della vita. Io non sono più poeta di qualsiasi altra persona al mondo, per cui leggetemi come tale!"