Lorna

Alessio Capezzali
Pronto per la spedizione in 10 giorni lavorativi
nuovo € 16,99
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788828333906
Anno edizione: 2018
Anno pubblicazione: 2018
Dati: brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

"Il mio nome è Lorna. Sono nata in una notte di luna rossa, al culmine della sua eclissi. E non è stato un caso. Una mia lontana antenata lo aveva previsto. Anzi, era stata proprio lei a fare in maniera che venissi alla luce in un momento così particolare, in una situazione astrale tale da far sì che la mia essenza vitale, appena concepita, diventasse una fucina di poteri magici. Il Libro bianco insegnava che erano rare le Figlie della Luna potenti come me, nella storia della mia stirpe non se ne erano mai viste, tranne lei, la Prima, Alètheya e sua figlia Lorna. Sì, portava il mio stesso nome. Gli eventi che avevano sconvolto la vita della Prima e sfigurato il mondo nel quale viveva l'avevano costretta a generare una stirpe magica della quale io ero l'ultima discendente. Dopo di me non ce ne sarebbero state altre, a meno che io non avessi trovato il modo di diventare Prima a mia volta. Mille cicli solari prima, questa donna dai poteri prodigiosi mi aveva lasciato in eredità il compito di dare prosecuzione alla discendenza, ma proprio alla fine, proprio quando sembrava essere andato tutto per il verso giusto, l'indebolirsi della sua protezione sigillata in un incantesimo che andava poco a poco dissolvendosi mi è stato quasi fatale. All'età di dieci cicli solari, sono sfuggita al rogo per un soffio. Ma non mia madre, Figlia della Luna come me, benché con poteri nettamente inferiori. L'ho vista ardere su una pira per Schirre nella piazza delle esecuzioni della città dei Docrèciti."