Caro lettore, ti informiamo che dal 25 marzo 2020 entra in vigore in Italia la nuova “Legge per la promozione e il sostegno della lettura”, che consente di vendere libri con uno sconto massimo del 5%, salvo occasioni speciali.

Caro Cliente, stiamo lavorando per continuare a offrirti il miglior servizio possibile in questo momento così difficile per tutti. Vogliamo condividere con te alcune informazioni utili su possibili ritardi nelle spedizioni. SCOPRI DI PIÙ

La sorgente del male

Autore: Massimo Flori
Prezzo:
€ 17,99
Attualmente non disponibile
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788828320708
Anno edizione: 2018
Anno pubblicazione: 2018
Dati: brossura
Disponibile anche in eBook a € 4,99

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Un fanatico religioso, convinto di essere la decima incarnazione di un dio indiano, Vishnu, inizia ad uccidere le persone interessate a sfruttare commercialmente l'acqua di una sorgente che, secondo una antica leggenda, è un luogo sacro agli dei e dalle miracolose proprietà curative. Il killer interpreta l'iniziativa come un sacrilegio nei confronti degli dei stessi. La polizia di Springfield inizia a dargli la caccia, ma il terrore si diffonde rapidamente nella comunità cittadina, al punto che viene richiesto l'intervento di Sonia March, un'esperta profiler di Quantico. Parallelamente, si dipana l'intreccio relativo al rapporto fra la profiler e il tenente di polizia John Davis, un uomo dal passato tormentato. Il killer, fedele ai precetti della religione induista, semina morte lasciando, dopo ogni omicidio, indizi che riportano ai racconti delle dieci incarnazioni del dio Vishnu. L'arduo compito della polizia è quello di interpretare questi indizi per comprendere e anticipare le future mosse dell'assassino, impedendo che altri innocenti possano morire. Una corsa contro il tempo, poiché ogni minuto perso può essere fatale per la sorte della prossima vittima designata. Dopo un'estenuante sfida psicologica, è Sonia March che, in un drammatico confronto finale, sconfigge l'assassino sul piano dialettico, riuscendo a capovolgere la visione della realtà nella sua mente, incrinando le sue certezze e convincendolo di essersi trasformato, nel suo agire, da punitore a peccatore.