Eterotopia. Niente è come sembra

Salvatore Pannone
Attualmente non disponibile
nuovo € 12,00
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Youcanprint
Codice EAN: 9788827862407
Anno edizione: 2018
Anno pubblicazione: 2018
Dati: 380 p.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Eterotopia è il primo capitolo di una trilogia appartenente al filone della letteratura distopica fantapolitica. Corre l’anno 2520, Eterotopia è (quasi) tutto ciò che rimane della guerra secolare. Il paese, noto come “la grande Nazione”, è il figlio di un belligerante ciclo storico. Il consiglio a capo di Eterotopia ogni giorno racconta della “paradisiaca Nazione” che ha creato per i suoi cittadini. Una Nazione divisa in otto consorterie: dalla prima dei diplomatici, alla terza degli investitori, passando per la sesta dei pro-cap, tutti hanno un ruolo ben preciso per contribuire al mantenimento della perfezione creata dal consiglio. Al grido di “prima i cittadini di Eterotopia”, i diplomatici amministrano il paese secondo i sacri dettami dell’investimento, del mantenimento della dinastia pura e della difesa dei confini minacciati dagli impuri. Ma a Eterotopia “va tutto bene” come dicono? Esiste realmente questo paradiso descritto? E la minaccia da combattere sono davvero gli impuri nati oltre il confine? Chris, figlio di uno dei più potenti investitori di terza consorteria, conoscerà Isa, pro-cap costretta a vivere per lavorare... (“per rendere grande la Patria”). Chris e Isa, simboli di due mondi opposti, incroceranno le loro strade e scopriranno che a Eterotopia niente è come sembra.