Azaroth. Il ciondolo

Salvatore D'Angelo
Attualmente non disponibile
nuovo € 15,00
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Youcanprint
Codice EAN: 9788827851449
Anno edizione: 2018
Anno pubblicazione: 2018
Dati: 204 p.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Adam, un giovane ragazzo che ha ereditato un ciondolo magico, dà vita a mondi fantastici grazie al suo potere. Fino al risveglio dal coma, lì scopre che la realtà in cui era abituato vivere è cambiata. Adesso c'è una dittatrice che esige ordine, e per farlo usa un altro artefatto con il quale trasforma in un lento processo la popolazione in macchine. Nel frattempo una società chiamata "Il Cubo" preleva Adam al suo risveglio e lo conduce nella loro struttura. Un cubo enorme dove vi vivono Possessori come Adam, ma anche Donatori: ragazzi che per salvare vite hanno donato il loro artefatto. E i Semi: semplici ragazzi con qualità sopra dal normale. Nel manoscritto si possono leggere vite di più protagonisti, dalle creature che ha creato Adam, a quelle che vivono nel mondo "reale". Infatti possiamo leggere anche la vita del clone di Adam, comprato da suo padre quando lui era in coma. Il clone ha poteri molto simili ai Semi, solo senza un adeguato addestramento, si ritrova a fare del male. Tutto questo per lui è normale, finché non viene reclutato dalla governatrice, che vuole sconfiggere il Cubo. Lì lottano Adam contro il suo clone e altre centinaia di soldati contro il Cubo. Fino alla scheggiatura del ciondolo di Adam, che crea un esplosione che lo rimanda nel mondo fantasy che aveva creato. Lì scopre che nuovi portali per altri mondi sono stati creati dal suo ciondolo.