Caro lettore, ti informiamo che dal 25 marzo 2020 entra in vigore in Italia la nuova “Legge per la promozione e il sostegno della lettura”, che consente di vendere libri con uno sconto massimo del 5%, salvo occasioni speciali.

Stiamo lavorando per continuare a offrirti il miglior servizio possibile. Vogliamo condividere con te alcune informazioni utili. SCOPRI

Patto di mezzanotte

Autore: Giuseppe Vitale
Prezzo:
€ 17,00
Attualmente non disponibile
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Editore: Youcanprint
Codice EAN: 9788827841631
Anno edizione: 2018
Anno pubblicazione: 2018
Dati: 266 p.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Knotown è una tranquilla e ridente cittadina dello Stato americano dell'Iowa... almeno in apparenza. Ed è in quest'atmosfera apparentemente normale che ha inizio l'estate: le scuole chiudono, i ragazzi si gettano a capofitto nelle vacanze, alcune famiglie partono in villeggiatura, l'agenzia turistica della città comincia a fregarsi le mani in vista dell'arrivo di centinaia e centinaia di curiosi e turisti attratti dalla "Casa degli Orrori", teatro, in passato, di terribili vicende. Antichi accadimenti che, come spietate e invisibili spire, avvolgono tuttora gli ignari abitanti di Knotown. E così, le vicende di Jason e Zack - amici per la pelle da anni, tormentati dai due bulli della scuola - si intrecciano con quelle della loro amica Sonia - che si impegna e ce la mette tutta per sostenere la situazione economica della famiglia segnata dal padre assente - e con quelle del loro professore di letteratura, Dwayne, coinvolto nelle indagini su un caso di scomparsa inequivocabilmente collegato a Knotown: è in questo intrico di vite e vicende che gli arcani misteri della città cominciano a riemergere, infiltrandosi in ogni minima crepa dell'animo umano per sollecitarne le corde più oscure... ma a quale scopo?