Caro lettore, ti informiamo che dal 25 marzo 2020 entra in vigore in Italia la nuova “Legge per la promozione e il sostegno della lettura”, che consente di vendere libri con uno sconto massimo del 5%, salvo occasioni speciali.

Caro Cliente, stiamo lavorando per continuare a offrirti il miglior servizio possibile in questo momento così difficile per tutti. Vogliamo condividere con te alcune informazioni utili su possibili ritardi nelle spedizioni. SCOPRI DI PIÙ

360 cash (Jader, Jude, Jovan)

Autore: Elena Guerini
Prezzo:
€ 16,00
Attualmente non disponibile
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Editore: Youcanprint
Codice EAN: 9788827832721
Anno edizione: 2018
Anno pubblicazione: 2018
Dati: 276 p.
Disponibile anche in eBook a € 3,99

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Cina anno 1666: trecentosessanta monete cash, allineate in una sequenza segreta, consentono l'apertura del caveau dell'Alto Deposito Ebraico di Kaifeng, colmo di lingotti imperiali. Nel 1900, il tesoro giace dimenticato e non consente alla Cina di onorare la pesante sanzione per danni di guerra inflittale dall'Europa, a conclusione del conflitto dei "Boxer". Nel settembre del 1943, la comunità ebraica di Zara, in fuga dalla deportazione, risolve l'enigma e si appropria dell'oro, che conserva in un insospettabile vano. In un thriller storico, che abbraccia tre diverse epoche, prorompono l'indomito coraggio manciù della dinastia Qing, il lucido istinto di conservazione degli ebrei dalmati e il prepotente orgoglio italico della Serenissima di Venezia e delle propagande fasciste. Accurati ritratti storici orientali, acquerellati dal gesuita e pittore di corte Giuseppe Castiglione, si sovrappongono alle sbiadite fotografie in bianco e nero dei bombardamenti di Zara e dei campi di concentramento e approdano, casualmente, dentro ai fascicoli istruttori di due omicidi commessi nel 2004 in Italia. Il maresciallo Verena Andrea Var, svolgendo un'indagine per reati fiscali, ricostruirà la successione storica dei fatti e dovrà decidere se sporgere una denuncia o lasciare per sempre il corpo della Guardia di Finanza per dedicarsi alla scrittura del suo primo romanzo d'esordio.