CATALOGO LIBRI

Traversata nelle ere

Autore: Roberto Bullio
Prezzo:
€ 23,49
Pronto per la spedizione
in 3 settimane
Compra nuovo
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788826492346
Anno edizione: 2017
Anno pubblicazione: 2017
Dati: brossura
Disponibile anche in eBook a € 9,49

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Vigesimoquinto giorno di seminverno, una squadra di avventurieri riceve la sua missione: recuperare l'Aurora, l'artefatto degli Emissari, primo tra i sette Arcani. È il volere del re di Memorian, Joira, dietro cui si cela una verità spaventosa. Comincia una gara di orrori intorno al soprannaturale, "cornice" di un viaggio tra epoche passate e luoghi remoti. In questa corsa verso il potere Alexis, Shivien, Ammiano ed Esecutore, insieme ai fratelli Lyndal e Camthalion, ultimi discendenti di una dinastia elfica in rovina, apprenderanno quanto possa essere rischioso spingersi più in là, oltre i confini delle loro terre, dove persino gli dèi hanno combattuto. Intanto il Regno degli Umani è minacciato da orde di guerrieri; il Regno degli Elfi vede sorgere una repubblica macchiata d'infanticidio e quanto a Pacedespero, l'ultimo Regno antico, nessuno sa cosa porti in grembo. La seconda era nuova è da poco cominciata. La storia del narratore ha il sapore di una scommessa con la morte. Ricorda Alcesti, la donna tanto adorata, eppure i giorni felici trascorsi con lei paiono sbiadirsi pagina dopo pagina. Le vicende s'intrecciano. La ricerca dell'Arcano si tramuta, per il narratore, nella ricerca dell'amore smarrito. Un inconsapevole legame si scopre tra l'obiettivo degli avventurieri e Alcesti. La vendetta li divide. Esecutore rimarrà solo e proprio quando l'Ombra prende forma in lui, incontra Serk, e tra di loro nascerà un'amicizia indissolubile.