Nessuna garanzia

Alan Palma
Pronto per la spedizione in 10 giorni lavorativi
nuovo € 8,99
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788826432465
Anno edizione: 2017
Anno pubblicazione: 2017
Dati: brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

«Lo spionaggio industriale fa parte del moderno mondo degli affari. Anzi, ne è l'essenza.» Sono le ciniche parole di Frank Domino, amministratore delegato della Drake Corporation, società multinazionale americana leader mondiale nell'automazione industriale. I suoi informatori gli hanno riferito che una piccola e dinamica azienda italiana, la HGC Automation, è impegnata nello sviluppo di un progetto top secret che rivoluzionerà l'intero settore, tagliando fuori chiunque resterà indietro. Frank Domino è perciò determinato a scoprire tutti i segreti del progetto e per fare questo ha bisogno di un insider. L'ideale sarebbe un insospettabile studente italiano, da riuscire ad inserire nell'organico della HGC come stagista. Con l'aiuto del suo avvocato e socio in affari David Coleman, Frank Domino riesce a trovare la persona giusta: è Daniel Marconi, un laureando in ingegneria, il quale, per pagarsi gli studi all'università, lavora come tecnico informatico proprio dello studio legale di Coleman. Il giovane viene convocato da Domino e Coleman, che mettono sul tavolo l'offerta: mezzo milione di euro. In cambio Daniel dovrà fornire loro tutte le informazioni riguardanti il progetto top secret della HGC. Dubbioso e scettico, ma allo stesso tempo attratto dalla cospicua ricompensa, Daniel decide di cimentarsi nell'impresa. Dopo aver ricevuto un addestramento intensivo per diventare una spia, sostiene e supera il colloquio alla HGC, dove viene assunto come stagista. Daniel non tarda a mettere in pratica quanto appreso: acquisisce informazioni, accede a documenti riservati e installa cimici, rischiando più volte di essere scoperto. Ma l'addestramento ricevuto, la sua destrezza e una serie di fortunate coincidenze gli permettono sempre di farla franca. È solo fortuna o c'è qualcuno nascosto nell'ombra pronto a correre in suo aiuto? Nel frattempo nella HGC Daniel si dimostra maturo e capace nel lavoro, scoprendosi dotato di una certa abilità nel conquistare la fiducia di colleghi e superiori, riuscendo perfino a guadagnare la stima di Luigi Gentile, l'amministratore delegato della HGC. Questi intravede in lui delle potenzialità, gli concede fiducia, ascolta le sue idee, offrendogli la possibilità di visitare i laboratori sperimentali della HGC proprio dove si sta sviluppando il famigerato progetto top secret. Oppresso da mille rimorsi nei confronti di Luigi Gentile, una persona davvero perbene che ha creduto subito in lui, Daniel decide di piantare in asso Frank Domino. Ma stavolta la fortuna gli gira le spalle, e durante il suo viaggio premio a Bialystok, il suo doppio gioco viene scoperto. Da quel momento Daniel Marconi diventa per tutti il ricercato numero uno: per Luigi Gentile è una spia da catturare, per Frank Domino un traditore da eliminare.