30 denari

Anna Rita Guarducci
Pronto per la spedizione in 10 giorni lavorativi
nuovo € 7,99
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788826417691
Anno edizione: 2017
Anno pubblicazione: 2017
Dati: brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Questo libro nasce dal bisogno di portare fuori dal cuore e dalla mente di Adriana una triste storia tra parenti caratterizzata dal tradimento degli affetti. Perciò è il racconto di una storia vera con qualche goccia di fantasia. La scrittura/terapia è iniziata la notte di capodanno del 2006, dieci anni dopo l'evento, ed è durata sei mesi di notti insonni, il momento più tranquillo della giornata. Si racconta di un fatto comune a tante famiglie che per ragioni di affari si separano anche affettivamente a causa della posizione di forza di una che mette l'altra con le spalle al muro. Intorno a questa storia banale, però, ruota la vita delle due famiglie con la nonna filosofa senza avere studiato, lo zio prete affarista, un'adolescenza felice, la cugina che da adolescente cicciottella si trasforma in giovane donna molto attraente, lo sciupafemmine interessato alla bella vita, l'erede maschio che non arriva. E poi le sofferenze e la timidezza di Adriana, i suoi desideri, la sua passione per la fotografia, il suo naso affilato e gli angoli inesplorati della sua psiche. In un paese satellite di una città del centro Italia caratterizzato da un'urbanistica disordinata e finalizzata solo alla crescita quantitativa.