Il destino dei pensieri umani

Enriciox
Pronto per la spedizione in 3 settimane
nuovo € 15,90
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Booksprint
Codice EAN: 9788824998291
Anno edizione: 2024
Anno pubblicazione: 2024
Dati: 57 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Questo libricino, scritto da Enriciox, mostra visioni mentali trasmesse attraverso una vasta comprensione della vita e delle sue avventure, sintetizzate attraverso frasi impostate su tematiche imprecisate, dove l'uomo comune non riesce ad arrivare mentalmente in una semplice vita vissuta. Questo libro sarà un breve viaggio di frasi, ma soprattutto un vero e proprio percorso della vita di Enriciox per arrivare alla liberazione dei suoi pensieri. Dalle varie vicende vissute sulla sua pelle, riesce a ricavare pensieri su argomenti a lui appartenenti, che rigenereranno la sua e la vostra mente attraverso la fantasia che si immerge nelle frasi della verità. Nel libricino percorriamo le vie per accedere alle porte della percezione reale. Da ciò, esprime il valore ed evidenzia il coraggio del ragionare, che serve per la propria esistenza. La mente trasmette ai nostri occhi un mondo diverso dalla realtà. La fantasia che nasce in ognuno di noi è il mezzo per crearsi un proprio mondo, ci permettere di arrivare alla felicità vera. Viviamo in due mondi separati: nel mondo reale, nasciamo condizionati da altre menti e conosciamo il nostro corpo in modo sbagliato, approfondendo ciò che non siamo e mettendo in risalto la falsità del nostro essere; nel mondo della percezione mentale siamo noi stessi, siamo una sola e unica persona, l'immaginazione ci porta dove noi decidiamo di andare, crescendo con le proprie idee e scoprendo la persona che siamo davvero. Le avventure nella vita sono la base per creare e conoscere la totalità di noi stessi. Le menti delle nuove generazioni sono molto annebbiate dalla non realtà, dobbiamo essere coscienti di ciò che gestiamo, di ciò che siamo e di ciò che facciamo esattamente in qualsiasi ambito umano. Attraverso le frasi che si elencano nel libricino, riuscirai ad avere risposte che causano leggere emozioni, dovute ai dubbi più bui della tua esistenza.