88 passi

Giampaolo Pavanello
Pronto per la spedizione in 3 settimane
nuovo € 29,90
Spedizione gratuita in Italia
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Booksprint
Codice EAN: 9788824991698
Anno edizione: 2023
Anno pubblicazione: 2023
Dati: 624 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

In questa nuova avventura Max, l'agente sotto copertura dalla professionalità poco ortodossa, viene inviato in Albania per indagare su un traffico illegale di organi umani, organizzato dal criminale armeno Viranyn Haik, a capo del clan denominato “Ladri nella Legge”. L'abominevole attività si concentra al confine fra l'Albania e il Kosovo, sequestrando inermi civili di origine serba, in collaborazione con l'Uck (Esercito di Liberazione del Kosovo) e trasferendoli in prigioni segrete ricavate in territorio albanese. Mossi i primi passi nella torbida palude criminale, Max si rende conto che la sua missione nel Paese delle Aquile, ha finalità molto diverse da quelle che gli erano state prospettate. Nonostante le insidie e i pericoli che gli si presentano davanti, prosegue nella sua intricata indagine con l'aiuto della squadra di contractor agli ordini dell'amico Tom, per individuare il luogo dove sono tenuti prigionieri i serbi destinati all'es- pianto di organi. In un mondo contornato da criminali senza scrupoli, istituzioni corrotte, interessi geopolitici e potenti milionari che necessitano di un trapianto, Max riuscirà a dipanare questa intricata matassa? Nel corso della missione gli verrà in appoggio una sua vecchia conoscenza femminile, che ricopre un ruolo di spicco nella lotta al traffico internazionale di stupefacenti, ma sarà un aiuto disinteressato o nasconde un'ulteriore trappola? Una irresistibile coppia di acuti e spregiudicati investigatori, che con la loro sarcastica ironia vi trasporteranno in un'indagine complicata, avvincente e ricca di colpi di scena fino all'ultima pagina con una sola certezza: “Il male assoluto può annidarsi in ogni essere umano”.