Caterina, la mantellata, si racconta

Michele M. Fortuna
Pronto per la spedizione in 3 settimane
nuovo € 21,90
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Booksprint
Codice EAN: 9788824972758
Anno edizione: 2022
Anno pubblicazione: 2022
Dati: brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

L'Autore volendo rendere più piana, attraente e agevole la lettura della stupenda vicenda naturale e soprannaturale della Vergine di Fontebranda (Siena), parte da un'immaginazione. Incontra idealmente, non ha importanza dove, una suora bianco-vestita, avvolta in un ampio mantello nero. Curioso di sapere chi fosse quella donna splendente di luce sovrumana, si avvicina e con molta gentilezza circonfusa di rispetto e di meraviglia, le chiede: "Sorella carissima, di grazia, dimmi chi sei e donde vieni, perché, il tuo aspetto, a quanto sembra, è più di cielo che di terra?". "Dici bene" gli risponde subito la Suora. Con molta dolcezza poi racconta tutto ciò che la riguarda. "In verità, io non sono più di questa terra. Lo fui un tempo molto lontano e, sotto certi aspetti affatto dissimile dal presente. Dico "affatto dissimile sotto certi aspetti", perché se differisce per il progresso strepitoso scientifico e tecnologico, è identico per le passioni, buone e cattive, che si annidano nel cuore dell'uomo, in perenne lotta tra di loro, dall'istante del primo peccato fino all'ultimo giorno del mondo. Esse infatti sono in continua e aspra battaglia, finché sulla terra brillerà il sole, per aver la supremazia sull'umanità decaduta. "Ora, dal momento che tu vuoi sapere in dettaglio chi sono e in quale tempo son vissuta e, per grazia di Dio, mi è stata concessa la gioia di godere delle bellezze della creazione, ti racconterò tutto di me". Comincia quindi, con molta semplicità, a raccontare la sua stupenda avventura della sua vita terrena.