Il tenente Max

Elino Melatti
Pronto per la spedizione in 3 settimane
nuovo € 15,90
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Booksprint
Codice EAN: 9788824950060
Anno edizione: 2020
Anno pubblicazione: 2020
Dati: 54 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

"Con questo libro i personaggi e le storie nate dalla mia fantasia fanno ufficialmente ingresso nella società. Sono emozionato perché è un po' come vedere i propri figli che lasciano la casa paterna per intraprendere la propria strada e andare incontro al proprio destino. Il tenente Max, protagonista dei miei racconti, camminerà ormai sulle sue gambe per percorrere le vie del mondo. Da acuto e sensibile osservatore della vita quale è, sono sicuro che saprà intessere col lettore relazioni non banali; lo guarderà di sottecchi, senza farsi notare, tra una virgola e un punto, e poi, fuggendo nel pieno della notte dalle pagine di qualche libro, verrà a bussare a casa mia per farmene rapporto. Poi, mentre io annoterò le storie che mi avrà raccontato, lui, rapidamente avrà fatto già ritorno in quell'altrove letterario che è la sua dimensione. I miei sono racconti gialli, gialli come quel Sole che tutto rischiara eppure tanto tiene nascosto. La voglia di scrivere una serie poliziesca mi è stata dettata da un'inguaribile voglia di giustizia, che nella vita reale difficilmente ho riscontrato. L'ho ambientata nella mia terra, l'Abruzzo, terra dal fascino antico e arcano. L'innato istinto da poliziotto sorregge Max nelle sue indagini, ma sembra guidato anche da una forza invisibile, da una sorta di Angelo che lo ispira e lo conduce a scovare, il colpevole. Io sono più propenso però a credere che quella forza sia lui stesso, sia quella parte di Max che sa vedere e andare oltre tutte le apparenze per raggiungere la Verità. Sperando che il lettore accolga benevolmente questi miei sogni su carta, mi accingo ad affidarglieli. Mi raccomando, vogliate loro un po' di bene, perché solo attraverso i vostri occhi potranno continuare a vivere."