Equazione d’amore. Credere e lottare

Stefano Natolo
Attualmente non disponibile
nuovo € 16,90
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: BooksprintEdizioni
Codice EAN: 9788824934374
Anno edizione: 2019
Anno pubblicazione: 2019
Dati: 100 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

“Equazione d’amore”, come il precedente lavoro già pubblicato, ha la stessa metrologia similare sia da parte dei testi racchiusi in questo nuovo lavoro scritto in precedenza ma solo ora pubblicati, per far conoscere ogni pensiero, esperienza vissuta ed anche a volte di ribellione... amore... e che tutto ciò che è negativo non è necessariamente distruttivo se lo sai trasformare in positività... reazione... azione per reagire a ciò che ci capita nella nostra vita… cercando di invertire il totale concetto che tutti conosciamo del negativo, che è uguale alla paura di reagire... relazionarci… rimetterci in gioco... Stare sempre sulla difensiva... con effetti a volte disastrosi per noi stessi e per chi ci vuole bene… Ho visto amici, colleghi… che per la pressione di questo male sono finiti in un tunnel senza fine… È come un male che bisogna debellare... e prenderla seriamente perché si manifesta piano piano mangiando noi stessi molto lentamente, insidiando e smantellando ogni nostra certezza e punto di riferimento. Per questo l’unico vaccino per combattere questa piaga è farsi aiutare da chi ci vuole bene, parlando di ciò che ci affligge senza vergognarsi e chiudersi in se stessi perché solo loro possono aiutarci a combatterla e sconfiggerla… ma anche noi stessi nel reagire e andare avanti sempre. Io ho trovato riparo nello scrivere e nella musica rap, due ingredienti essenziali che hanno così rafforzato le mie certezze e smantellato i dubbi negativi. Un amore perso, un problema per qualsiasi motivo non è detto che sia sempre negativo, ti fa esprimere e tirar fuori il meglio di te per reagire, a volte in te si nasconde un lato nascosto che neanche tu conosci di avere... che se ne stava lì pronto ad uscire nel momento del bisogno... ma questo deve essere legato con alla passione... ai principi… e a ciò che credi, anche se a volte non lo trovi, continua sempre a difendere e a cercare... a lottare senza mai deporre le armi per la resa.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it