Il settantatreesimo nome

Valerio Simonetti
Pronto per la spedizione in 3 settimane
nuovo € 15,90
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Booksprint
Codice EAN: 9788824913553
Anno edizione: 2018
Anno pubblicazione: 2018
Dati: 80 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Stefano, da poco entrato nel mondo del lavoro, si ritrova faccia a faccia con le cause della sua infelicità. In un momento molto travagliato della sua esistenza sente di non avere le forze per uscire dai disagi interiori infidi e subdoli annidati tra le sue convinzioni più inconsce; la conseguenza è un punto di vista prettamente negativo su ogni cosa faccia riferimento alla sua persona. Agli inizi di una calda estate romana, il concatenarsi di alcuni eventi come i contrasti subiti al lavoro, la presa di coscienza di un quadro familiare disunito e l'assenza di un amore femminile sono come dei macigni per la sua anima in pena; inoltre, la sua impotenza nel rassegnarsi alle circostanze è un'ulteriore forma di sofferenza che gli provoca una grande rabbia inespressa. Ad aggravare la situazione è il suo carattere complicato, molto attento ai valori morali come il rispetto e la dignità, ma quasi violento con chi non se ne cura; estremamente intollerante con tutti i meccanismi sociali dove ad essere premiati sono quasi esclusivamente gli opportunisti e gli ipocriti, non vede la minima possibilità di essere apprezzato.