La salute alla prova del mercato. Andare oltre l'orientamento al prodotto

Erika Mallarini
Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 32,00
Spedizione gratuita in Italia
Compra nuovo
Pronto per la spedizione in 4 giorni lavorativi
usato € 32,00 € 17,60 per saperne di più

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: EGEA
Collana: Leading management
Codice EAN: 9788823837683
Anno edizione: 2020
Anno pubblicazione: 2020
Dati: 256 p., brossura
Disponibile anche in eBook a € 21,99

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Le politiche di accesso al mercato delle aziende operanti nel mondo della salute - sia produttori di farmaci e device sia erogatori di servizi - sono estremamente complesse e specifiche rispetto agli altri settori, a causa dell'eterogeneità dei ruoli e dei bisogni degli stakeholder ai quali si rivolgono e della pressione dei vincoli normativi. La concorrenza crescente, la razionalizzazione delle risorse e la complessità di accesso al mercato stanno determinando un profondo cambiamento: in particolare, sta emergendo con sempre maggior forza la necessità di passare dall'orientamento al prodotto all'orientamento al mercato, e quindi l'urgenza di un ripensamento della strategia aziendale nel suo complesso. Questa pubblicazione, indirizzata al top management e alle funzioni marketing di aziende life science e di aziende sanitarie pubbliche e private, rappresenta un supporto strategico e operativo per accelerare quei processi di innovazione strategica ormai imprescindibili nel settore. Il volume offre una mappatura dei diversi stakeholder rilevanti nel processo di go to market, e una serie di strumenti e metodologie per venire incontro alle loro esigenze, illustrati anche tramite una serie di casi aziendali concreti. In conclusione vengono proposti nuovi modelli di go to market.