3 grandi bestseller. Eroi in armi: Stirpe di eroi-Roma in fiamme-La guerra infinita

Massimiliano ColomboRoberto FabbriAndrea Frediani
Pronto per la spedizione in 1 giorno lavorativo
nuovo € 9,90
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Newton Compton Editori
Codice EAN: 9788822755827
Anno edizione: 2021
Anno pubblicazione: 2021
Dati: 3 voll., 1104 p., rilegato

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Massimiliano Colombo - "Stirpe di eroi": Roma, 295 a.C. Quinto Fabio Massimo Rulliano, quattro volte console, è richiamato dal Senato per affrontare una nuova minaccia. Sanniti, Etruschi, Galli Senoni e Umbri hanno stretto un patto di ferro e stanno riunendo uno sterminato esercito per espugnare l'Urbe. Rulliano chiede che gli sia affiancato il valoroso Publio Decio Mure. I due consoli mettono in marcia le legioni verso gli eserciti dei quattro popoli che si stanno coalizzando. Sta per combattersi quella che passerà alla storia come la "Battaglia delle Nazioni". Roberto Fabbri - "Roma in fiamme": Vespasiano è appena diventato governatore della provincia d'Africa. Nerone gli ordina di recarsi in una regione remota per liberare duecento cittadini romani che sono stati resi schiavi. Vespasiano scoprirà però che l'intera popolazione di schiavi è sull'orlo della rivolta: dovrà fare ritorno insieme ai romani liberati fuggendo nel deserto, in cui sete e stanchezza potrebbero rivelarsi fatali. Intanto, a Roma, le stravaganze dell'imperatore destano sempre più preoccupazione... Chi potrà salvare l'Impero e riportare l'ordine? Andrea Frediani - "La guerra infinita": Spagna, 137 a.C. La sanguinaria guerra tra i conquistatori romani e i ribelli celtiberi sembra non avere fine. Muzio Spurio, veterano pluridecorato, ne ha abbastanza: chiede il congedo. Ma quando l'orrore travolge la sua stessa casa, Muzio comprende che non sarà mai libero finché durerà quel brutale conflitto. Insieme alla figlia maggiore e all'amico più fidato, il veterano si avventura in territorio ostile, in cerca di vendetta e di una bambina rapita. E alle mura di Numanzia, città simbolo della resistenza al dominatore, si compirà il loro destino e quello della guerra infinita.