CATALOGO LIBRI

Milan. Capitani e bandiere. Il racconto dei grandi campioni che hanno fatto la storia dei rossoneri

Autore: Giuseppe Di Cera
Prezzo:
€ 12,00
Pronto per la spedizione
in 1 giorno lavorativo
Compra nuovo
Editore: Newton Compton Editori
Collana: Grandi manuali Newton
Codice EAN: 9788822742148
Anno edizione: 2020
Anno pubblicazione: 2020
Dati: 320 p., brossura
Disponibile anche in eBook a € 4,99

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Campioni, idoli, eroi rossoneri: un excursus sulla grande storia del Milan tratteggiata attraverso i ritratti dei pià grandi giocatori e allenatori.

Il libro ripercorre i centoventi gloriosi anni di storia del Milan attraverso le gesta dei più grandi calciatori e allenatori che hanno militato tra le fila del Diavolo. Cinque epoche storiche per cinque capitoli, ognuno dei quali presenta un "undici ideale": undici campioni storici che, sebbene non abbiano mai davvero giocato tutti assieme, rappresentano la squadra dei sogni di qualunque tifoso. Ecco dunque raccontati uno accanto all'altro Cesare Maldini e Gunnar Nordhal, Trapattoni e Hamrin, Gullit e Shevchenko: i capitani che hanno guidato la squadra attraverso decenni di vittorie e le bandiere per cui la maglia rossonera è stata una seconda pelle. Un libro per tutti gli appassionati, milanisti e non, per recuperare la storia di uomini che hanno scritto alcune delle più grandi pagine del calcio italiano. Campioni, idoli, eroi rossoneri: un excursus sulla grande storia del Milan tratteggiata attraverso i ritratti dei più grandi giocatori e allenatori. Tra i capitani e le bandiere del Milan:, Herbert Kilpin, Aldo Cevenini (Cevenini I), Cesare Maldini, Nils Erik Liedholm, Juan Alberto Schiaffino, Gunnar Nordahl, Nereo Rocco, Karl-Heinz Schnellinger, Gianni Rivera, Giovanni Trapattoni, José João Altafini, Arrigo Sacchi, Fabio Capello, Mauro Tassotti, Alessandro Costacurta, Franco Baresi, Paolo Cesare Maldini, Roberto Donadoni, Ruud Dil Gullit, Marco van Basten, Carlo Ancelotti, Gianluigi Donnarumma, Alessandro Nesta, Gennaro Gattuso, Clarence Clyde Seedorf, Andrea Pirlo, Ricardo Izecson dos Santos Leite Kaká, George Manneh Oppong Ousman Weah, Andrij Sev?enko, Filippo Inzaghi.