Lavorare con te mi sta uccidendo

Katherine CrowleyKathi Elster
Attualmente non disponibile
nuovo € 16,00
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Traduttore: S. Adami
Editore: Sperling & Kupfer
Collana: Economia & management
Codice EAN: 9788820043087
Anno edizione: 2006
Anno pubblicazione: 2007
Dati: 239 p., rilegato

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Ti alzi di pessimo umore, ti trascini al lavoro e dopo mezz'ora che sei lì hai già voglia di urlare "basta, pianto tutto", sbattere la porta e non tornare più. Hai un collega che ti complica la vita con la sua incompetenza, un superiore che si aspetta che tu gli legga nel pensiero, un collaboratore che mette regolarmente in discussione la tua autorità? Se la risposta è sì, significa che sei incappato in una trappola emotiva; quindi sfodera le armi e fai qualcosa per tirartene fuori! È più facile di quanto immagini, non c'è bisogno di mollare, basta imparare ad assumere il controllo delle proprie reazioni. In questa guida pratica le autrici spiegano passo dopo passo come uscire dalle situazioni scomode e togliere di mezzo tutti i piccoli, grandi fastidi sul lavoro. Attraverso test, casi reali e strategie provate sul campo, imparerai rapidamente a riconoscere e gestire i rapporti nocivi e a sviluppare una nuova competenza emozionale che ti permetterà di: anticipare e prevenire le sfuriate di un capo sgradevole o collerico; tenere alla larga i colleghi che ti complicano la vita con le loro abitudini o ti mettono a disagio con il loro modo di fare; difenderti dai rivali con il vizio di soffiare le idee altrui; scrollarti di dosso i ruoli che ti vanno stretti; gestire rapporti difficili con il tuo team. Un aiuto efficace per liberarti da tutti i problemi causati da relazioni interpersonali "spinose".