Strategy, Business Model & Plan in the Age of Digital Disruption

Donato Iacovone
Pronto per la spedizione in 1 giorno lavorativo
nuovo € 24,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Il Mulino
Collana: Ernst & Young Business School. Ricerche
Codice EAN: 9788815285119
Anno edizione: 2019
Anno pubblicazione: 2019
Dati: 392 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

This volume analyzes the many aspects of the business model, in relation to two other fundamental elements of corporate life: the identification of the business strategy and the definition of economic-financial objectives. In the first part, the author defines the concept of corporate strategy and describes how the approach, the methods and the timing with which companies define their strategic choices are all evolving. Additionally, the author highlights the role of the business model as a connecting element between corporate strategy and its implementation. This part concludes with the presentation of a new and original approach to the analysis of the business model. Subsequently, the author examines the reasons behind the need to change the business model, possible approaches and supporting methodologies, as well as a key to understanding the role of technology in the transformation of the business model, with an indepth look at the possible implications of digital disruption on the world of work. The second part of the text closes with an examination of some successful business cases. Finally, the author focuses on the importance of defining and measuring company objectives, in line with the strategy and the business model. From this point of view, the key element driving these processes is the business plan which, within the planning and control cycle, represents an essential tool for a methodical and continuous definition and verification of company objectives and for their translation into economic, patrimonial and financial values.