La nuova disciplina dei contratti pubblici

Enrico CanzonieriAntonino Longo
Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 27,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Giuffrè
Codice EAN: 9788814224225
Anno edizione: 2018
Anno pubblicazione: 2018
Dati: XII-308 p.,libro

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Da un complesso ed articolato contesto normativo in tema di appalti e, di conseguenza, giurisprudenziale ha preso forma un manuale con particolare efficacia espositiva e rigorosa metodologia didattica, con approfondita analisi di tutti gli aspetti strutturali e critici della nuova disciplina, supportata dalla sinergia tra esperienza forense ed accademica che contraddistingue gli autori, con una felice sintesi di prassi e necessario rigore scientifico e dottrinario. La chiarezza espositiva pone il lettore in condizione di un agevole discernimento dei principi ispiratori di origine comunitaria e nazionale e della specifica normativa statale interposta, con puntuali richiami giurisprudenziali ed una ricca appendice di pronunce giudiziali europee e nazionali che consentono una lettura lucida e concreta della disciplina positiva. Il puntuale esame dell¿ambito soggettivo e oggettivo di applicazione del codice, dei requisiti di ordine generale, della qualificazione degli operatori economici, delle procedure di affidamento e dei criteri di selezione delle offerte, realizzano un prezioso supporto didattico per lo studente e lavorativo per gli operatori del settore, con utili spunti di riflessione ed applicativi della complessa normativa.