CATALOGO LIBRI

Manuale di diritto processuale penale

Autori: Andrea A. DaliaMarzia Ferraioli
Prezzo:
€ 65,00
Spedizione gratuita in Italia
Pronto per la spedizione
in 1 giorno lavorativo
Compra nuovo
Editore: CEDAM
Codice EAN: 9788813366353
Anno edizione: 2018
Anno pubblicazione: 2018
Dati: brossura, 10 ed.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Il volume giunto con successo alla sua decima edizione, si conferma un Manuale ampio, autorevole, dettagliato e con un taglio espositivo fortemente orientato alla chiarezza e completezza. Un testo rivolto tanto al mercato universitario quanto al professionista.
Questa decima edizione conferma il perseverare del legislatore nella produzione di riforme innumerevoli, non sempre necessarie e talvolta ripetitive (in tema di reciproco riconoscimento delle decisioni di confisca; assistenza e protezione delle vittime di reato; prevenzione e risoluzione dei conflitti di giurisdizione in ambito europeo; reciproco riconoscimento alle decisioni pronunciate in assenza dell’interessato; squadre investigative comuni; esecuzione nell’Unione europea di provvedimenti di blocco dei beni; reciproco riconoscimento delle misure alternative alla detenzione cautelare; reciproco riconoscimento delle sanzioni pecuniarie; reciproco riconoscimento delle decisioni di sospensione condizionale; considerazione delle decisioni di condanna tra Stati membri dell’Unione europea; casellario giudiziale europeo; assistenza giudiziaria in materia penale tra gli Stati membri dell’Unione europea; diritto di avvalersi di un difensore nel procedimento penale e nel procedimento di esecuzione del mandato d’arresto europeo; contrasto del lavoro nero e dello sfruttamento del lavoro in agricoltura; modifiche al codice penale, al codice di procedura penale e all’ordinamento penitenziario; tutela dei Corpi politici, amministrativi o giudiziari e dei loro singoli componenti; ordine europeo di indagine penale; delitto di tortura; magistratura onoraria; rapporti giurisdizionali con autorità straniere; modifiche al codice delle leggi antimafia e delle misure di prevenzione; testimoni di giustizia; tutela degli orfani per crimini di guerra; intercettazioni; impugnazioni).