CATALOGO LIBRI

English for educators. Ediz. italiana e inglese

Autori: Roberta FacchinettiAnna Belladelli
Prezzo:
€ 23,00
Pronto per la spedizione
in 3 giorni lavorativi
Compra nuovo
Editore: CEDAM
Codice EAN: 9788813310226
Anno edizione: 2010
Anno pubblicazione: 2010
Dati: XI-235 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Questo volume intende aiutare gli studenti universitari a comprendere il lessico, le strutture sintattiche e le modalità discorsive peculiari della psicologia e pedagogia. I principali destinatari del testo sono gli studenti dei corsi di laurea in Scienze della formazione primaria, Scienze dell'educazione, Psicologia e in generale i triennalisti dell'area educativa, psicologica e formativa. Il testo si articola in 18 unità, suddivise in due sezioni: "Perspectives on Psychology - from Freud to Gardner" include testi che riassumono l'evoluzione e la varietà degli studi psicologici dalla nascita della psicanalisi ai concetti più recenti di psicologia alternativa e intelligenza multipla; "Landmarks in Education - from Froebel to the Dalai Lama" ripercorre gli aspetti più salienti della storia della pedagogia includendo figure cardine della disciplina e pensatori contemporanei. Ogni unità propone un'antologia di brani in lingua inglese scritti dai protagonisti della psicologia e della pedagogia dagli inizi dell'Ottocento fino ai giorni nostri. Al lettore viene anche offerta una revisione delle principali strutture grammaticali della lingua inglese; tali aspetti linguistici sono trattati in modo propedeutico per fornire un'utile guida di riferimento linguistico anche per lo studio autonomo. Grazie a questo volume, lo studente prenderà anche contatto con la realtà culturale nella quale si muove la lingua inglese: proverbi, detti, battute umoristiche e giochi di parole sono utilizzati ampiamente per presentare aspetti grammaticali, lessicali e sintattici in modo semplice, diretto e accattivante.