L' ora di storia. Con Atlante storico e Cittadinanza e Costituzione. Con e-book. Con espansione online. Vol. 1: medioevo, Il.

Autori: Silvio PaolucciGiuseppina SignoriniLuciano Marisaldi
Prezzo:
€ 23,80
(Ti restituiamo € 3,57 in Buoni acquisto)
Pronto per la spedizione
in 3 giorni lavorativi
Compra nuovo
Editore: Zanichelli
Materia: Storia
Istituto tecnico commerciale
Codice EAN: 9788808920508
Anno edizione: 2019
Anno pubblicazione: 2019
Dati: 504 p., 4 ed.
Scopri qui
Scopri qui

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Un racconto storico solido, documentato e al tempo stesso emozionante e vivo. Un metodo didattico che valorizza le capacità di tutti. Prima e dopo: che cosa cambia: nell'alto medioevo le foreste sono una fonte preziosa di legname, selvaggina, frutti selvatici ed erbe medicamentose; nel Basso Medioevo i boschi sono abbattuti per creare terreni coltivabili. È un cambiamento epocale: una chiave per capire la rinascita del Mille. Come vivevano: quadri di civiltà: quali lavori svolgevano i monaci in un monastero? Come si viveva nel castello? Quali personaggi si potevano incontrare in una fiera? Come in una macchina del tempo, attraverso grandi tavole illustrate e didascalie ricche di curiosità, possiamo rivivere l'atmosfera di un'epoca. Dove andare, che cosa vedere: la storia nel territorio: hai mai visitato i castelli della tua regione? Che cos'è un sito «seriale» dell'UNESCO? L'Italia ha un Patrimonio artistico e culturale tutto da scoprire. L'eBook multimediale, tutte le pagine di questa confezione da sfogliare, con video, audiosintesi in 6 lingue, audiolibro ed esercizi interattivi: 18 video Flipped classroom (2 ore e 15 minuti), da guardare a casa o in classe prima della lezione, per esempio Come si viveva nel castello?; 2 video su personaggi storici del passato (10 minuti), per esempio Teodora; 1 video in inglese (3 minuti): The Black Death; 15 audiosintesi in 6 lingue (5 ore e 15 minuti); 2 percorsi multimediali con immagini, video, audio (76 documenti); 16 carte animate (16 minuti), per esempio Le conquiste longobarde nel VII secolo; l'audiolibro (7 ore e 40 minuti) letto da un attore, per studiare e ripassare; 180 esercizi interattivi online su zte.zanichelli.it; 15 mappe concettuali interattive, modificabili con il Costruttore di mappe.