Typography 45. The world's best typography

Pronto per la spedizione in 1 giorno lavorativo
nuovo € 69,00
Spedizione gratuita in Italia
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Hoaki
Codice EAN: 9788410650268
Anno edizione: 2025
Anno pubblicazione: 2025
Dati: 304 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

In questo libro, i designer, gli studenti e i creativi professionisti potranno trovare le ultime tendenze, contenuti stimolanti e nuove fonti d'ispirazione nel campo della tipografia. The World's Best Typography: The Yearbook of the Type Directors Club of NY (pubblicato per la prima volta nel 1980) è un caposaldo altamente specializzato per i professionisti della tipografia e gli studenti di design grafico. All'interno delle sue pagine, i più illustri creativi, ma anche gli editori e gli studenti, potranno trovare figure di riferimento, tendenze di ultima generazione, contenuti stimolanti e nuove fonti di ispirazione. L'incontro tra artigianato e creazione, tra abilità della tradizione e innovazioni rivoluzionarie costituirà l'elemento ispiratore per i lettori. Come le 750 illustrazioni, i 203 esempi di design premiati, provenienti da 41 Paesi diversi, e i 37 nuovi font presentati nel libro chiariscono senza ombra di dubbio, questo è il luogo in cui le tendenze vengono individuate e definite. Dalla tipografia cinetica alla grafica in movimento, dal packaging alle riviste, dal design aziendale alla comunicazione architettonica: qui si sfidano le menti più creative del mondo, e le opere vincitrici sono strabilianti. Le precedenti due competizioni separate, Communications Design e Typeface Design, sono oggi riunite in una competizione singola (che in questa edizione ha accolto più di 2.000 opere), articolata in tre categorie: Communication Design (137 premiati), Lettering (28 premiati) e Type Design (37 premiati). Un'ulteriore sezione dedicata ai giovani e denominata Young Ones (46 vincitori) è una competizione riservata agli studenti e ai neolaureati in tutte le discipline creative. Questa edizione include anche un elenco speciale dei principali caratteri tipografici utilizzati e i nomi dei designer che li hanno creati. La sezione data alla scelta della giuria e denominata Judges' Choices presenta le opere vincitrici che si sono distinte come preferite di ogni singolo giurato e che sono corredate non soltanto dai commenti personali dei giurati stessi, ma anche dalle dichiarazioni degli autori. Il Typographic Excellence Award è il biglietto per le migliori agenzie del mondo. L'annuario riflette altresì le ultime tendenze del settore tipografico, ne definisce gli standard e, in quanto oggetto da collezione, contraddistingue chi lo possiede come leader del pensiero visivo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it