Leonardo da Vinci. Tutti i dipinti

Johannes NathanFrank Zöllner
Pronto per la spedizione in 1 giorno lavorativo
nuovo € 20,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Taschen
Collana: Bibliotheca Universalis
Codice EAN: 9783836570350
Anno edizione: 2017
Anno pubblicazione: 2017
Dati: 488 p., ill., rilegato

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

I dipinti del genio del Rinascimento

Leonardo da Vinci (1452–1519) è stato una delle più grandi menti di tutti i tempi; l’importanza e l’influenza della sua opera sono inestimabili. Fu pittore, scultore, architetto, ingegnere e genio a tutto tondo. Questa nuova edizione compatta si concentra sulla produzione pittorica dell’artista e, grazie alle immagini al vivo dedicate ai dettagli dei suoi capolavori, consente al lettore di ispezionare da vicino le minime sfaccettature di ogni singola pennellata. Il volume esplora la vita e l’opera di Leonardo in dieci capitoli basati sulle lettere, i contratti, le pagine di diario e gli scritti del maestro. Tutti i dipinti vengono presentati e analizzati approfonditamente e L’annunciazione e Il cenacolo sono riprodotti a doppia pagina. La seconda parte del libro offre un catalogo ragionato dei dipinti, comprendente anche quelli andati perduti, corredati da testi che ne descrivono lo stato di conservazione. Sono inclusi tutti i dipinti che possono essere fondatamente attribuiti a Leonardo; grazie a nuove scoperte e alla ricerca scientifica, per la prima volta viene riunita in un’unica pubblicazione la sua opera pittorica completa. Considerando anche il volume Graphic Works, dedicato ai disegni, la collana Bibliotheca Universalis offre oggi al lettore la possibilità di conoscere l’opera omnia dell’artista.