Intercultural Communication & Ideology

Adrian Holliday
Pronto per la spedizione in 2 settimane
nuovo € 217,60
Spedizione gratuita in Italia
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Sage Publications Ltd
Codice EAN: 9781847873866
Anno edizione: 2010
Anno pubblicazione:
Dati: 240 p.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Taking on issues normally left in the margins, Intercultural Communication and Ideology revises the way we think of intercultural communication by insisting that we consider its ideological component. In this brilliant and engaging book about culture and the interstices that comprise the grounds for our interactions, Adrian Holliday shows us the necessity for a cosmopolitan process that expands the basis of our intercultural work. - Molefi Kete Asante, Temple University "Adrian Holliday’s highly readable and thought provoking volume is a welcome addition to the existing body of work on intercultural communication and ideology... With its comprehensive coverage of studies in the field and critical discussion of dominant theoretical paradigms, this refreshing book provides a valuable resource for both students and experienced researchers but also everyone interested in intercultural communication. An authoritative and open minded book the field will embrace." - Jo Angouri, University of the West of England Although communication is central to the humanities and social sciences, the inter-cultural level is often, peculiarly, left out of accounts. So what is intercultural communication? How does it relate to global processes and questions of identity?   This comprehensive book examines the main features of intercultural communication. It critically examines the main positions in the field. It addresses intercultural communication within the context of global politics, both addressing the specific problems that derive from Western ideology and setting out an agenda for research. The book investigates categories of cultural action and itemizes the machinery for the illumination of inter-cultural processes. Holliday shows how a dialogue between national structures and creative universal cultural skills can be carried on in new locations, relating intercultural communication to theories of multiculturalism, cosmopolitanism and globalization, while also exploring how ideology permeates inter-cultural processes and develops an alternative 'grammar' of culture.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it