Digital Marketing

Ira KaufmanChris HortonMariusz Soltanifar
Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 61,24
Spedizione gratuita in Italia
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Taylor & Francis Ltd
Codice EAN: 9781138497283
Anno edizione: 2023
Anno pubblicazione:
Dati: 486 p.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Digital Marketing: Integrating Strategy, Sustainability, and Purpose, Second Edition, draws on the latest digital tactics and strategic insights to help students understand how to generate sustainable growth through digital integration. It provides a roadmap to adopt a digital mindset, incorporate digital trends strategically, and integrate the most effective tactics and tools with organizational core values to achieve competitive advantage. Retaining the popular integrated approach that introduces students to each concept as it becomes relevant to the digital marketing plan, this edition: Combines a strong theoretical foundation with practical insights and activities that give students a comprehensive understanding of how to implement a digital marketing strategy in a modern business environment striving for purpose Introduces the Sustainable Marketing Normal, a values-driven marketing model for the digital age which incorporates the 6Ps of marketing (product, price, place, promotion, participation, and purpose) to grow customer loyalty and advocacy and achieve sustainable outcomes for all stakeholders Outlines the key Drivers of Change and leading digital marketing trends that students must understand and incorporate to be future ready and drive business opportunities Demonstrates the impact of emerging technologies, such as virtual reality and augmented reality, on customers and other stakeholders Highlights the concept of "network thinking," as an opportunity for marketers and organizations to engage in activities that create value through platforms and networks Presents critical insights on the importance of using data analytics to inform and drive digital activities Incorporates QR codes throughout the book, which link to the book’s companion website, Digital Marketing Resource Center, offering a truly interactive learning experience Updated examples, a broader set of case studies, and interactive exercises support students at all stages of digital literacy, making Digital Marketing, Second Edition, the go-to guidebook. An updated companion website, accessible at dmresourcecenter.com, also offers instructors a richer set of support material, including a test bank.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it