Foundations of Strategy

Robert M. GrantJudith J. Jordan
Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 63,69
Spedizione gratuita in Italia
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: John Wiley & Sons Inc
Codice EAN: 9781118914700
Anno edizione: 2015
Anno pubblicazione:
Dati: 400 p.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Foundations of Strategy, Second Edition is a concise text aimed at both undergraduate and Masters students.  Written in an accessible style with the needs of these students in mind, the second edition of this popular text has a clear, comprehensive approach, underlined by sound theoretical depth.  The text has been fully revised and updated to reflect recent developments in the business environment and strategy research.  Extensive learning and teaching materials to accompany this text include aninstructor manual, case teaching notes, test bank and PowerPoint slides are available for instructors.  Resources for students include self-test quizzes and glossary flashcards to test understanding. From the Reviews of the Second Edition ... “This second edition of “Foundations of Strategy” is a concise but comprehensive strategic management textbook for both undergraduate-level and graduate-level students. The book covers some of the most fundamental challenges organizations face as they strive to gain and sustain competitive advantage. The book is full of contemporary case studies that include a balanced mix of theory and application in strategic management. This new edition provides a very useful tools and resources to the increasingly important discipline of strategic management. “ Dr Jay Lee, California State University, Sacramento  “Foundations of Strategy” explains current theory clearly and carefully, with a good range of examples. The quality of my students’ strategic analyses has improved perceptibly since I started using it.”   Dr Adrian Haberberg, University of East London