Creating Digital Exhibits for Cultural Institutions

Emily Marsh
Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 37,49
Spedizione gratuita in Italia
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Taylor & Francis Ltd
Codice EAN: 9781032294162
Anno edizione: 2023
Anno pubblicazione:
Dati: 194 p.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Creating Digital Exhibits for Cultural Institutions will show you how to create digital exhibits and experiences for your users that will be informative, accessible and engaging. Illustrated with real-world examples of digital exhibits from a range of GLAMs, the book addresses the many analytical aspects and practical considerations involved in the creation of such exhibits. It will support you as you go about: analyzing content to find hidden themes, applying principles from the museum exhibit literature, placing your content within internal and external information ecosystems, selecting exhibit software, and finding ways to recognize and use your own creativity. Demonstrating that an exhibit provides a useful and creative connecting point where your content, your organization, and your audience can meet, the book also demonstrates that such exhibits can provide a way to revisit difficult and painful material in a way that includes frank and enlightened analyses of issues such as racism, colonialism, sexism, class, and LGBTQI+ issues. Creating Digital Exhibits for Cultural Institutions is an essential resource for librarians, archivists, and other cultural heritage professionals who want to promote their institution’s digital content to the widest possible audience. Academics and students working in the fields of library and information science, museum studies and digital humanities will also find much to interest them within the pages of this book.