Popular Music and the New Auteur

Pronto per la spedizione in 3 settimane
nuovo € 49,47
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 49,46
Spedizione gratuita in Italia
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Oxford University Press Inc
Codice EAN: 9780199827350
Anno edizione: 2013
Anno pubblicazione:
Dati: 240 p.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Movies have never been the same since MTV. While the classic symphonic film score promised direct insight into a character's mind, the expanded role of popular music has made more ambiguous the question of when, if ever, we are allowed to see or share a character's emotions. As a result, the potential for irony and ambiguity has multiplied exponentially, and characterization and narrative capacities have fragmented. At the most basic level, this new aesthetic has required filmgoers to renegotiate some of their most basic instinctual connections with the human voice and with any sense of a filmmaking self. Music videos widened the creative vocabulary of filmmaking: they increased speeds of event in cinema and deflecting filmmakers from narrative, characterization, and storytelling toward a concentration on situation, feeling, mood, and time. Popular Music and the New Auteur charts the impact of music videos on seven visionary directors: Martin Scorsese, Sofia Coppola, David Lynch, Wong Kar-Wai, the Coen brothers, Quentin Tarantino, and Wes Anderson. Ashby and his contributors define these filmmakers' relation to the soundtrack as their key authorial gesture. These filmmakers demonstrate a fresh kind of cinematic musicality by writing against music rather than against script, and allowing pop songs a determining role in narrative and imagery. Featuring important new theoretical work by some of the most stimulating and provocative writers in the area today, Popular Music and the New Auteur will be required reading for all who study film music and sound. It will also be particularly relevant for readers in popular music studies, and its intervention in the ongoing debate on auteurism will make it necessary reading in film studies.