Why Privacy Matters

Neil Richards
Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 30,61
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 29,63
Spedizione gratuita in Italia
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Oxford University Press Inc
Codice EAN: 9780190939045
Anno edizione: 2022
Anno pubblicazione:
Dati: 304 p.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

A much-needed corrective on what privacy is, why it matters, and how we can protect in an age when so many believe that the concept is dead. Everywhere we look, companies and governments are spying on us--seeking information about us and everyone we know. Ad networks monitor our web-surfing to send us "more relevant" ads. The NSA screens our communications for signs of radicalism. Schools track students' emails to stop school shootings. Cameras guard every street corner and traffic light, and drones fly in our skies. Databases of human information are assembled for purposes of "training" artificial intelligence programs designed to predict everything from traffic patterns to the location of undocumented migrants. We're even tracking ourselves, using personal electronics like Apple watches, Fitbits, and other gadgets that have made the "quantified self" a realistic possibility. As Facebook's Mark Zuckerberg once put it, "the Age of Privacy is over." But Zuckerberg and others who say "privacy is dead" are wrong. In Why Privacy Matters, Neil Richards explains that privacy isn't dead, but rather up for grabs. Richards shows how the fight for privacy is a fight for power that will determine what our future will look like, and whether it will remain fair and free. If we want to build a digital society that is consistent with our hard-won social values--fairness, freedom, and sustainability--then we must make a meaningful commitment to privacy. Privacy matters because good privacy rules can promote the essential human values of identity, power, freedom, and trust. If we want to preserve our commitments to these precious yet fragile values, we will need privacy rules. After detailing why privacy remains so important, Richards considers strategies that can help us protect it privacy from the forces that are working to undermine it. Pithy and forceful, this is essential reading for anyone interested in a topic that sits at the center of so many current problems.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@libraccio.it