Re-Envisioning EFL Education in Asia (eBook)

Re-Envisioning EFL Education in Asia (eBook)

Prezzo:
€ 9,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: iTDi TESOL
Codice EAN: 9798988089223
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Re-Envisioning EFL Education in Asia is a ground-breaking collaboration that explores the challenges and opportunities of teaching and learning in Asia. In this third book by our editorial team with teachers and researchers who live and work across the region, Asia comes into its own as a vibrant center of language teaching pedagogy and research through chapters that address contemporary 21st century issues. How borders are envisioned and drawn is critiqued through chapters that, for example, explore multiethnic China and the Asian diaspora's experiences when studying outside Asia. Its chapters speak to teachers and researchers interested in how to re-envision language teaching and learning in their own contexts. From Japan to China, from Korea to Saudi Arabia, the authors share their insights and experiences on topics such as: Critical thinking Genre awareness Intercultural communication Learner autonomy Teletandem learning Multi-agent teaching Identity construction Teacher research Extensive reading Humor competency English-medium instruction Drawing on both theory and practice, they offer a fresh perspective on how EFL education can be re-envisioned to meet the needs and aspirations of Asian learners and teachers in the 21st century. This book is essential reading for anyone interested in EFL education in Asia, whether as a student, teacher, researcher, or policy maker. ??? CHAPTERS ??? ? Developing Critical Thinking Skills: A Pedagogical Inquiry into Japanese Learners of English Masumi Narita, Natsumi Okuwaki, and Gavan Gray ? Using the Genre-based Approach to Raise University Student Awareness: A Case Study Akiko Nagao ? A CLIL Course on Karate and Japanese Culture: Developing Intercultural Awareness and Language Learning Barry Kavanagh ? Promoting Peer Collaboration to Develop Learner Autonomy: Examples from a Self-Access Center (SAC) Dominique Vola Ambinintsoa and Satoko Watkins ? L2 Identity Construction Through Teletandem Learning Kie Yamamoto ? Multi-Agent Teaching: A Case Study Anuja M. Thomas and Philip M. McCarthy ? Students from Asia and Teachers in Paranational Classrooms: Co-Constructing Identities Amidst Stereotypes Mark A. McGuire and Zhenjie Weng ? Re-Envisioning Teacher Research by Questioning Assumptions: Gaps and Overlaps Theron Muller and Colin Skeates ? Effects of Extensive Reading on Japanese Learners' Writing Ability Kiyomi Yoshizawa, Atsuko Takase, and Kyoko Otsuki ? Humor Competency Training with Japanese Learners of English John Rucynski and Caleb Prichard ? Exploring EMI in Ethnic Multilingual Education in China's IMAR Disi Ai (Adis) ? Saudi Female College Students' L2 English Learning Motivation Danya Shaalan ? Revisiting the Need for Foreign English Teachers in South Korea Laura Taylor ? EMI Business Programs in a Chinese University: Students' Perspectives, Pedagogical Challenges, and Re-Shaped Practices Lijie Shao ? Re-Envisioning Student and Teacher Educational Partnering: The Hu-women-ism of Riane Eisler's Work Tim Murphey