Design For Identity (eBook)

Design For Identity (eBook)

Jessica Bantom
Jessica Bantom
Prezzo:
€ 9,04
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,04
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Publish Your Purpose
Codice EAN: 9798887970158
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Design is expression, a service, an act of creativity. But if designers design for everyone, how can there be so little diversity in the profession? In this book, Jessica Bantom examines the implications of design in everyday life, from spaces and products to images and the fashion industry. Too often design concepts are based on assumptions and stereotypes that don't necessarily reflect customers' lives and values. Certain company symbols and brands, such as the image of Aunt Jemima, have stirred controversy for years but only recently has there been a corporate social awakening. The demographics of our society are changing and becoming more diverse, yet different perspectives are often ignored unless there's fallout from public backlash. Bantom explores the concept of human-centered design that taps into an understanding of identity: how people live, what's important to them, and what informs their perspectives and experiences. Engaging directly with customers to identify their challenges and working with them to test ideas and solutions is the foundation of human-centered design. It's vital for businesses to get on board and change outdated mindsets if they want to be successful. Bantom explains the six habits of culturally competent designers that can make this shift happen, and result in design solutions that resonate with people of diverse backgrounds. She offers a Design for Identity blueprint that honors humanity, celebrates diversity, promotes equity and inclusion, and ensures that the design profession mirrors and keeps up with the realities of our evolving world.