What the Boss Doesn't Want Us to Know (eBook)

What the Boss Doesn't Want Us to Know (eBook)

Gorry AndrewJuravich TomGeho Olivia
Gorry AndrewJuravich TomGeho Olivia
Prezzo:
€ 8,73
Compra EPUB
Prezzo:
€ 8,73
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: PM Press
Codice EAN: 9798887441122
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

After the labor movement faded away in the lives of most Americans, organizing is back! Workers are organizing at Starbucks, Amazon, Apple, and Google, to name just a few. But it’s going to take more than picket signs and marches in front of stores and corporate headquarters to win real union contracts with real protections for these workers. To beat these firms and others like them, workers and their unions will need to learn much more about their adversaries to identify key vulnerabilities and build effective campaigns to win. What the Boss Doesn’t Want Us to Know is the first volume to teach the basics of conducting this research and how to use it to build winning campaigns. It explores how to identify corporate decision-makers, profit centers, growth plans, and secondary targets and the kinds of power that activists can use to beat even global giants. What the Boss Doesn’t Want Us to Know is for more than just professional researchers and campaigners. This book offers up a radical new practice for investigating employers. The authors propose a member-based, democratic approach to corporate research that will train an army of rank-and-file researchers to investigate and beat the firms that control so much of our lives. This approach has already been successfully utilized with NewsGuild of New York at the New York Times, Reuters, Gannett, the United Food and Commercial Workers at Tyson Foods, workers at Google (the Alphabet Workers Union), Apple retail workers, the Association of Flight Attendants at Delta Air Lines, and Trader Joe’s United. The lessons contained in this book hold great promise to supercharge the new organizing wave currently sweeping across America.