Il castello sulla collina (eBook)

Il castello sulla collina (eBook)

A.i. Cudil
A.i. Cudil
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: A.I. Cudil
Codice EAN: 9798885265775
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Cecilia Mazzero è cresciuta in mezzo ai vigneti, imparando da suo nonno a distinguere le viti più fruttuose e i grappoli migliori. Diventare enologa è sempre stato il suo sogno e ora è proprio felice, perchè ha iniziato a lavorare per i conti di Valmarena. Tra tanti candidati la contessa le ha dato una grande responsabilità e concesso un’occasione unica che lei non si lascerà sfuggire. È disposta a tutto per non deluderla, persino a fare da babysitter al giovane conte appena arrivato da Londra. Wolfgang Alexander di Valmarena ama il prosecco ma solo se sorseggiato in un’apericena sui Navigli a Milano, peccato che sua nonna sia stata irremovibile, deve far fruttare i suoi due master e iniziare a gestire la cantina di famiglia. Sa bene che è suo compito, se lo sente dire da decenni, è l’ultimo maschio di quel ramo della famiglia. I Valmarena regnano incontrastati da oltre mille anni sulle terre in cui si coltiva il Conegliano Valdobbiadene e lui dovrà rispettare il patto con la terra che hanno stretto i suoi avi. Che cosa sarà mai gestire una cantina? Potrebbe anche essere divertente imparare a fare il vino e visitare le colline venete di cui ha solo ricordi lontani. Sì, se ne occuperà per pochi mesi fino alla vendemmia così da convincere la nonna che è all’altezza della dinastia, poi affiderà tutto a un bravo amministratore e se ne ritornerà nel suo building nella city di Londra. Un piano semplice quanto brillante, peccato che la sua guida alla scoperta dei segreti del vino sia una ragazza che lo distrae e lo punzecchia in continuazione. Possibile che l’unico modo per liberarsi dal vincolo con le terre dei Valmarena sia fare tutto quello che dice questa sfrontata e saccente enologa? Anche Cecilia ha un piano, molto più ambizioso: far innamorare Wolfgang delle sue colline, perché ne è certa, non potrà rimanere indifferente di fronte ai tramonti dorati sui vigneti che guardano il Piave e al perlage esclusivo che solo lei riesce a creare. Tra battibecchi, rive assolate e antiche leggi della terra, due mondi distanti si scontreranno in un tripudio di aromi unici e bollicine.