The Digital Marketer's Playbook (eBook)

The Digital Marketer's Playbook (eBook)

Diego Adolfo Carrasco Gubernatis
Diego Adolfo Carrasco Gubernatis
Prezzo:
€ 39,41
Compra EPUB
Prezzo:
€ 39,41
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Apress
Codice EAN: 9798868805462
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Transition from traditional marketing to digital marketing and master a comprehensive range of topics within this field. This book offers a practical, step-by-step approach to managing digital marketing (with the help of experts) in the current landscape, making it a timely and valuable resource for marketers, business owners, and students alike. With an emphasis on referential information, you’ll review some of the foundational concepts of digital marketing, including digital assets, advertising channels, formats, and customer awareness. You’ll also delve into targeting methods, audience segmentation, and the use of keywords for display and search ads. Gain insights into key digital marketing metrics like CPC, CPV, CPM, clicks, and CTR, and how they impact campaign performance. Learn about conversion tracking, analytics, and how to interpret digital marketing reports to evaluate campaign success. Explore advanced topics such as the use of artificial intelligence in digital marketing for targeting and content optimization. Understand the landscape of legal, tax, and brand protection in the digital space. The book's relevance stems from the increasing dominance of digital channels in marketing. In today's digital age, understanding and effectively utilizing digital marketing strategies is not just important but essential for businesses and marketers. The shift towards digital has been accelerated by technological advancements and changes in consumer behavior, making digital marketing skills more critical than ever, but not every executive and marketing professional has managed to stay on top of its developments. The Digital Marketer's Playbookis an essential guide for those who have foundational knowledge in marketing but are relatively new to the domain of digital marketing. What You Will Learn See how a digital marketing campaign works (across providers, not provider-specific). Implement campaign optimizations. Explore digital marketing channels, creatives, formats, and advertiser channel providers. Review the wording (jargon) used in the industry (personas, target group, bids, keywords, etc.). Who This Book is For Those who have implemented marketing campaigns, but they are looking to dive deeper into digital marketing, understand it’s particularities and know what to ask for and what to expect from specialists.