Nel nome della fuga (eBook)

Nel nome della fuga (eBook)

Jessica Hintz
Jessica Hintz
Prezzo:
€ 4,15
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,15
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Jessica Hintz
Codice EAN: 9798349498299
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Nel nome della fuga di Jessica Hintz è un inquietante thriller psicologico basato su eventi reali che si addentra negli angoli più oscuri dell'amore, del senso di colpa e del tradimento. Ambientato nel cuore di un soffocante matrimonio in una piccola città, questo thriller domestico con drammi giudiziari svela la vita di una donna intrappolata in un matrimonio tossico, finché un giorno non sceglie di fuggire, ma attraverso un crimine passionale. Divisa tra dovere e desiderio, Disha diventa una badante trasformata in assassina, avvolta tra le braccia mortali di una storia di omicidio tra amante e moglie. Mentre vende taniche d'acqua sotto il sole cocente e pulisce la bocca del marito paralizzato di notte, una scintilla si accende con un meccanico: un uomo rude con le mani sporche di grasso che la vede non come una madre, ma come una donna assetata di affetto. Quello che inizia come sguardi rubati e tè condiviso si trasforma presto in una fatale storia d'amore, in cui la fuga è tramata non nel silenzio, ma a sussurri dietro porte chiuse. Con un agghiacciante arco narrativo sul tradimento in tribunale e una protagonista femminile emotivamente provata, questo romanzo di cronaca nera costringe i lettori a interrogarsi sui confini tra pietà e omicidio. Quando il corpo viene ritrovato e i lividi parlano più forte delle lacrime, il processo diventa un titolo nazionale. Lei confessa. Lui crolla. E i bambini, ora divisi tra l'orfanità e il ricordo, rimangono testimoni silenziosi di un romanzo poliziesco sulla famiglia distrutta. Per gli appassionati direlazione amorosa tra due assassinenarrazioni,romanzo poliziesco sull'infedeltà, E thriller con protagoniste femminili, questo romanzo è più di una lettura avvincente: è un promemoria chenon tutte le prigioni hanno le sbarreChe tu sia attratto dala badante diventa una finzione micidiale O libri drammatici sulla confessione in carcere,Nel nome della fugaè la perfetta fuga psicologica per i lettori che desideranoromanzi ispirati a crimini realiche riecheggiano a lungo dopo l'ultima pagina.